Agropoli è un’importante centro cilentano a sud del Golfo di Salerno.
La presenza del porto offre numerose opportunità alla città dal punto di vista turistico ed economico, essendo il primo scalo marittimo a sud dei porti Salernitani.

L’app ufficiale del Comune di Agropoli ha già migliaia di download, dando un ottimo contributo a diffondere le news delle testate locali e gli eventi in città.
In particolare l’app informa i cittadini sulla programmazione del CineTeatro “De Filippo” e sulle partite di calcio e basket delle numerose associazioni sportive locali che giocano i match casalinghi rispettivamente negli Stadi “Guariglia” e “Torre” e nei palazzetti dello sport: Pala Di Concilio e PalaGreen.

agropoli comune app smartphone

In estate la cittadina si popola di turisti, che si spostano tra le spiagge del Lungomare e della bellissima Baia di Trentova, un vero e proprio gioiello naturalistico.
Il porto turistico, inoltre offre l’opportunità di gite in barca e viaggi a sud, verso la costiera cilentana oppure a nord, verso quella amalfitana.

L’app offre numerosi aggiornamenti per turisti e cittadini sulle corse dei bus urbani ed extraurbani e sulle partenze dalla locale stazione ferroviaria Agropoli-Castellabate, che è servita anche dai treni ad Alta Velocità Italo e Frecciarossa.